infinityCar

# Demolizioni

# Vuoi demolire il tuo vecchio veicolo?

Semplice, tantissima gente giornalmente demolisce la loro auto in tutta comodità da casa senza spendere 1€ e risparmiando quindi tanti soldi! Una demolizione costa in media 150/160€, invece, noi di InfinityCar, grazie alla collaborazione con i nostri demolitori presenti su gran parte del territorio nazionale, riusciamo ad offrire una demolizione totalmente gratuita.

La rottamazione comprende 3 cose principalmente:

  • il vostro veicolo verrà ritirato gratuitamente a domicilio dal carro attrezzi
  • il vostro veicolo usufruirà gratuitamente del servizio di carro attrezzi fino al centro di demolizione
  • le pratiche al PRA e quindi la radiazione delle targhe saranno completamente a carico del demolitore

Come potrete vedere voi non spenderete assolutamente nulla quindi sarà tutto completamente gratis! Avviare la pratica di demolizione è ancora più semplice, compila il modulo presente sul nostro portale in modo da inserire la pratica nel nostro database. Una volta inserita la pratica, verrà validata studiando la zona di copertura e se tutto ok vi contattereremo per la verifica copertura area e se tutto ok, vi contatterà entro 48h direttamente il demolitore per fissare voi il giorno e l'ora di ritiro del veicolo.

Quel giorno, dovrete consegnare 3 documenti:

  • una fotocopia fronte e retro della carta d'identità e del codice fiscale del proprietario del veicolo
  • il certificato di proprietà originale o la denuncia di smarrimento della polizia
  • il libretto di circolazione originale o la denuncia di smarrimento della polizia

In questo caso il demolitore non vi lascerà a mani vuote!Di fatto, vi rilascerà un primo documento, chiamato "Certificato di presa in carico" con il quale potrete fare due azioni e vi faranno risparmiare ancora un po di soldi!

Con tale documento infatti, potrete:

  • spostare l'assicurazione su un altro veicolo
  • bloccare l'assicurazione del tutto

A questo punto la pratica di demolizione è quasi conclusa! non vi resta che aspettare 20/30 giorni e riceverete via mail un secondo certificato che attesta l'avvenuta radiazione delle targhe dal pubblico registro automobilistico, quindi dal PRA.

Qual'ora vi siate trovati bene con il nostro servizio non vi resta altro da fare che scrivere un commento sul nostro sito e sui nostri social network al fine di far conoscere il servizio a più persone possibili!!!

#

Compila il modulo qui sotto per avviare la procedura di demolizione