# Ricerca parti di ricambio
Infinity car amplia la sua sezione ricerca ricambi. Da oggi per facilitare i nostri clienti nella ricerca abbiamo creato una sezione "bacheca ricambi".
# Cosa fare per chiedere un ricambio?
Il cliente deve per prima cosa andare sul nostro sito web nella sezione "ricerca ricambi", li è presente un pulsante rosso con scritto "clicca qui per compilare il modulo ricerca ricambi", adesso dovrà completare tutti i dati richiesti nel modulo:
- nome e cognome del richiedente della parte di ricambio con relativo recapito telefonico e mail;
- l'indirizzo a cui vuole far recapitare la parte di ricambio;
- i dati tecnici del veicolo quali marca, modello, anno, alimentazione e la parte specifica della parte di ricambio ricercata inserendo anche il numero di telaio dell'auto ( sarà presente sul libretto, preceduto dalla lettera E).
# Cosa succede dopo la prima richiesta?
La pratica viene automaticamente affissa nella nostra bacheca e qualunque collaboratore del nostro circuito (ad oggi sono oltre 50) può fare la sua proposta. Adesso scegliete voi quale proposta accettare e quindi il nostro collaboratore vi contatta per decidere il metodo di spedizione e concludere l'affare in tutta sicurezza.
# Perché questa procedura?
Il nostro team ha deciso di creare questa nuova sezione al fine di aiutare il cittadino nella ricerca delle parti di ricambio, un modo veloce per avere sotto controllo tutte le offerte dei diversi demolitori e quindi evitare perdite di tempo con diverse chiamate in tutta Italia.
Un servizio rapido sicuro e professionale, chi conosce l'azienda scrive questo di noi che aspetti fai la tua richiesta ora!